Vorrei un vostro consiglio! Sta sera ho avuto un racconto anale deficit fortuito!

Share This:

Vorrei un vostro consiglio! Sta sera ho avuto un racconto anale deficit fortuito!

Saluti a tutti! Abbiamo adoperato il contraccettivo. Evo attraverso me il mio antecedente relazione anale debole nonchè il mio primo rendiconto erotico. Il incognita è in quanto, dietro il racconto, sono andato al lavaggio e ho defecato. Ho notato che c’era un pezzo di intorno a un centimetro di anticoncezionale in quanto galleggiava e delle secrezioni (le secrezioni cmq erano poche). Riferitogli il dubbio, lui mi rispose perché nel corso di l’estrazione del preservativo, codesto gli sembrava tutto intero e malgrado ciò non aveva eiaculato! Il relazione è capitato durante strumento e per chiarore spenta! Non gli ho comandato nel caso che aveva una mania, conosco questa tale da coppia giorni . Ho esausto un patimento lacinante all’inizio anche perchè non avevamo lubrificanti! Dopo il legame ci siamo salutati e sono ritornato a domicilio! Sono andato tre volte al stanza da bagno e la terza e ultima evento ho notato che la carta periodo sporca un po di sangue. Seguente me la perdita è isolato esterna e sommario anche perchè le escremento non sono sporche di energia! Vorrei domandarvicomme durante il rendiconto anale il sostenuto e la zona interessata secernano alcuni materia affinché puo valutare “sperma” in caso contrario no? che è stata la vostra inizialmente bravura anale passiva? E vorrei addirittura parere qualora puo risiedere prudente, codesto, un denuncia a rischio! Non nascondo di aver angoscia! Sono status incauto! Gratitudine verso tutti coloro giacché risponderanno!

bene maniera primo rapporto anale sei situazione un po’ sfortunato per il profilattico rotto… bensì qualora non lo sapevi non puoi dichiarare di succedere situazione incauto e darti la fallo. capita.

Addirittura nell’eventualitГ  che il tipo non ha eiaculato interiormente ГЁ nonostante condizione un relazione per rischio… minore repentaglio di chi si fa venire intimamente perГІ comunque il rischio c’è.. (per alloggiare piГ№ riparato tra infimo 3/6 mesi ti conviene comporre delle indagine mediante un cuore di MTS, non serve neanche la espediente del dottore di famiglia).

Per quanto riguarda le secrezioni non saprei (uso il olio e non rievocazione avvenimento dovrebbe ritirarsi “a secco”) però se il tuo incerto è che ti come venuto dentro dovresti saperlo… vale a dire, vedi, ti dovresti rievocare di averlo visto venire “al di fuori” dopo…. che non così venuto per nulla sembra improbabile (malgrado quasi certamente sarà entrato del sereno prespermatico)

Precedentemente competenza anale passivacomme unitamente il mio antecedente fidanzato mediante l’intelletto di un babbuino. Aiutante lui il criterio migliore sarebbe governo infilarlo tutto di un botto… sono completamente svenuto… babbuino…

Io sono guadagno, conseguentemente ho avuto soltanto “un’esperienza e mezza”

La prima mediante un partner affinché mi piaceva molto. Però ero sicuro giacché sarei condizione io a spingersi dentro lui. Ma dopo mi cacca incoraggiare verso controllare, eravamo con 4 (orgetta 😛 ). Il ragazzo fu quantità squisito, provai sopra po’ di strazio però ammissibile. Oltre a ciò il partner non ha eiaculato interiormente di me. La seconda la chiamo una “mezza esperienza” perchè il partner aveva un pennuto molto breve. Mi chiese assai timorosamente dato che poteva penetrarmi ed io accettai. Non provai assenza di caratteristica, né diletto perchè, lo ripeto, sono attivo.

a risentirci verso quanto riguarda le secrezioni l’ano non ne è provvisto (a discrepanza della figa) e così apparenza se usi il profilattico può succedere fondamento usare un adatto lubrificante (non tutti sono compatibili insieme il condom).

io intimamente mi sono trovato quantità bene mediante un lubrificante di appellativo Lubrin perché ho comprato strada internet. sono delle capsule di gelatina tanto semplici da attribuire e in quanto garantiscono una lubrificazione furbo per sei ore (ha un importo accettabilissimo ed è tollerabile insieme l’utilizzo del preservativo).

capisci perché l’utilizzo di un olio è alquanto autorevole laddove hai rapporti occasionali ed usi il condom adatto attraverso evitare colui in quanto ti è evento.

cmque non ti turbare perchè piccole perdite di parentela sono comuni le prime volte…anche per me è capitata la stessa atto.

spero di esserti condizione di favore. a risentirci